Abbiamo bisogno del tuo aiuto, un solo pensiero, un solo gesto per noi è molto.
Puoi diventare sostenitore della nostra Onlus e adottare un ospite scegliendo una delle seguenti modalità:

a) donazione: puoi donare quello che vuoi. Abbiamo bisogno di fondi, la nostra Onlus necessità di aiuti continui che sono per noi preziosi, di qualsiasi importo essi siano.

b) associazione: diventa socio con una quota annuale, partecipa alle riunioni, conosci la nostra realtà. Per noi è tanto.

vi sono diverse categoire di socio: ordinario, sostenitore, benemerito e sovventore

Si diventa soci versando una quota annuale di:

-20€ per il socio ordinario

-100€ per il socio sostenitore

-1.000€ per il socio benemerito

- a progetto per il socio sovventore

c) volontariato: qualsiasi forma di sostegno è per noi fondamentale, 1 sola ora del tuo tempo, un pomeriggio, una notte con i nostri ospiti, un passaggio in auto o una fila ad un CUP, qualsiasi forma esso sia è un gesto d'amore per noi.

Per info e per donare il tuo aiuto:

Codice IBAN per donazioni sul c/c

IT18I0200813909000041305003

Dati presidente Associazione La Casa Onlus