CORSO DI FORMAZIONE

A partire dal 9 settembre 2014 fino al 30 ottobre 2014 l'Associazione ospiterà un corso 'Tutti in Campo: competenze e capacità per un orto sociale'

Con questo progetto, sostenuto interamente da CESVOT, intendiamo fornire nozioni di base sulla gestione di piccoli orti sociali, accenni alla coltivazione di piante ed alberi da frutto e giardinaggio.

Finalità ed obbiettivi:

1-conoscenza basilare sugli orti sinergici

2-conoscenza basilare di tecniche di giardinaggio

3-conoscenza basilare di coltivazione di ortaggi

4-conoscenza basilaredi coltivazione di alberi da frutto

5-conoscenza basilare di sociologia

Saranno svolte lezioni frontali, esercitazioni e work shop

Destinatari: volontari attivi e aspiranti volontari

Programma del corso come da locandina allegata

Il corso si svolgerà presso la sede dell'associazione in via Puccini 68, Quercianella (LI)

Per iscrizioni e info rivolgersi a:

Associazione La casa